Questo nuovo progetto dello Studio 4°C sarà il prodotto della collaborazione con Warner Bros, partner già noto ai più per la collaborazione nella realizzazione di: The Animatrix, Batman: Gotham Knghit e Halo Legends e sarà prodotta da Sam Register, che sostituirà il defunto Stephen Perry (Voltron: Il difensore dell'universo), il produttore specializzato in produzioni animate come Ti voglio bene Denver e Widget.
ThunderCats opening
La storia inizia con la distruzione della sede dei Thundercats, situata sul lontano pianeta Thundera e vede la squadra dei ThunderCats riunirsi in difesa di Lion-O, l'unico in di svelare i segreti dell'occhio di Thundera, incastonato nella spada della veggenza. Oltre a Lion-O i Thundercats sono composti da Cheetara, velocissima come un ghepardo è dotata anche di una sorta di sesto senso, che le prennuncia il pericolo. Cheetara combatte utilizzando il battlestaff, un bastone in grado di allungarsi e retringersi. Panthro è forte come una pantera ed è il meccanico e pilota dell'astronave, combatte usando lei bastoni legati da una catena (nunchaku). Tygra agile come una tigre è l'ingegnere del gruppo ed è anche in grado di entrare nella mente delle persone. WilyKit e WilyKat sono due fratelli gemelli (ragazzo e ragazza) astuti come un gatti, ed utilizzano diversi trucchi e strategie di combattimento. Infine troviamo il simpatico gatto miagolone Snarf, la mascotte del gruppo. Quando Lion-O si trova in una situazione di pericolo, punta la sua spada in cielo, che proietta il simbolo dei thundercats e permette a tutti i suoi componenti di riunirsi nella battaglia, contro i malvagi mutanti di Mum-Raa. A contrastare i nostri eroi vi sono i perfidi mutanti, uniti in una diabolica alleanza con a capo Mum-Raa, il nero sacerdote senza età della prima terra, acerrimo nemico e persecutore dei Thundercats nel tentativo di rubargli l'occhio di Thundera.
Mumm-Rana Transforms
La serie divenne un fumetto edito dalla Marvel ed in seguito dalla Wildstorm. A distanza di anni La Warner Bros ha opzionato i diritti per portare al cinema questo cartone animato di culto degli anni 80. Il film sarà realizzato in computer grafica Cgi sulla base della sceneggiatura di Paul Sopocy e sarà prodotto dalla Spring Creek.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi