Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 2 giugno 2010

I Thundercats tornano alla ribalta grazie allo Studio 4° C

Dai lontani anni 80 ecco ritornare alla ribalta la serie action fantasy dei Thundercats prodotta dall'americana Rankin-Bass Productions in collaborazione con la Pacific Animation Corporation e trasmessa in Italia tra il 1985 e il 1990 su Rai Due.

Questo nuovo progetto dello Studio 4°C sarà il prodotto della collaborazione con Warner Bros, partner già noto ai più per la collaborazione nella realizzazione di: The Animatrix, Batman: Gotham Knghit e Halo Legends e sarà prodotta da Sam Register, che sostituirà il defunto Stephen Perry (Voltron: Il difensore dell'universo), il produttore specializzato in produzioni animate come Ti voglio bene Denver e Widget.

ThunderCats opening

La storia inizia con la distruzione della sede dei Thundercats, situata sul lontano pianeta Thundera e vede la squadra dei ThunderCats riunirsi in difesa di Lion-O, l'unico in di svelare i segreti dell'occhio di Thundera, incastonato nella spada della veggenza. Oltre a Lion-O i Thundercats sono composti da Cheetara, velocissima come un ghepardo è dotata anche di una sorta di sesto senso, che le prennuncia il pericolo. Cheetara combatte utilizzando il battlestaff, un bastone in grado di allungarsi e retringersi. Panthro è forte come una pantera ed è il meccanico e pilota dell'astronave, combatte usando lei bastoni legati da una catena (nunchaku). Tygra agile come una tigre è l'ingegnere del gruppo ed è anche in grado di entrare nella mente delle persone. WilyKit e WilyKat sono due fratelli gemelli (ragazzo e ragazza) astuti come un gatti, ed utilizzano diversi trucchi e strategie di combattimento. Infine troviamo il simpatico gatto miagolone Snarf, la mascotte del gruppo. Quando Lion-O si trova in una situazione di pericolo, punta la sua spada in cielo, che proietta il simbolo dei thundercats e permette a tutti i suoi componenti di riunirsi nella battaglia, contro i malvagi mutanti di Mum-Raa. A contrastare i nostri eroi vi sono i perfidi mutanti, uniti in una diabolica alleanza con a capo Mum-Raa, il nero sacerdote senza età della prima terra, acerrimo nemico e persecutore dei Thundercats nel tentativo di rubargli l'occhio di Thundera.

Mumm-Rana Transforms


La serie divenne un fumetto edito dalla Marvel ed in seguito dalla Wildstorm. A distanza di anni La Warner Bros ha opzionato i diritti per portare al cinema questo cartone animato di culto degli anni 80. Il film sarà realizzato in computer grafica Cgi sulla base della sceneggiatura di Paul Sopocy e sarà prodotto dalla Spring Creek.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi