Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 16 agosto 2010

Kannagi ritorna ad ottobre

Dopo mezzo anno di assenza torna il manga di Kannagi creato da Eri Takenashi e sarà di nuovo serializzato su Comic Rex. La data esatta del ritorno sarà annunciata sul numero #11 di Comic Rex in vendita il 13 ottobre.

Vi ricordiamo che la sua pausa iniziò nel gennaio del 2009 a causa delle cattive condizioni di salute dell'autrice, che la portarono anche a subire un intervento chirurgico nel dicembre del 2008 e solo dopo un anno iniziò a sentirsi meglio e per non far preoccupare i fan Shinichi Yuhki, che sembra essere il fratello di Takehashi, ha pubblicato su Comic Rex un manga spin-off di Kannagi intitolato Kanpachi lo scorso marzo.

A causa della riqualificazione di un giardino, viene tagliato un albero sacro chiamato "Kannagi" (vedi nota a fine recensione). Jin Mikuriya, al primo anno delle superiori, fa parte dello strampalato "club di arte" e aspira a diventare bravo come Daitetsu Hibiki, un suo amico che ha l'arte nel sangue. Prendendo da Daitetsu un pezzo di tronco dell'albero sacro, Jin crea una statua dalle sembianze umane per il festival della scuola. Una mattina per sua sfortuna e fortuna, la statua prende vita e si trasforma in una bellissima ragazza che sembra essere coetanea di Jin, ma con un carattere molto particolare. Essa è, Nagi, una Dea della natura venuta nel mondo per togliere tutte le impurità presenti in esso. Jin incredulo, fa fatica a capire la situazione e l'unica cosa che può fare è riportare la ragazza dall'albero sacro, così che si ricongiunga con esso. Purtroppo Nagi vedendo l'albero tagliato si arrabbia moltissimo e l'unica soluzione che trova è scacciare tutte le impurità della città vivendo a casa di Jin. I due inizieranno una convivenza difficile, soprattutto per Jin che dovrà mentire continuamente ai suoi amici del "club di arte" e alla sua amica d'infanzia Tsugumi Aoba. Inizia una storia tra magia, sentimenti e umorismo che metteranno in difficoltà Jin e scaveranno nel passato di Nagi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi