Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 11 ottobre 2011

Ken il guerriero: la trilogia su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito web di Man-ga ecco arrivare la conferma della messa in onda di Ken il guerriero: la trilogia


I tre film andranno in onda a partire dal 24 ottobre, tutti i lunedì dalle 22:20 e in replica:

martedì alle 16:15,
sabato alle 09:40
domenica alle 13:00 e all' 01:35

In un mondo devastato e inaridito dalle guerre nucleari, dove solo i più forti riescono a sopravvivere e i più deboli sono sopraffatti dai malvagi, le stelle hanno eletto l`unico salvatore, Kenshiro. Il destino dell’umanità è nelle mani di Ken il Guerriero, ultimo successore della divina scuola di Hokuto. Sconfitti i rivali delle altre scuole di arti marziali e persi gli amici più cari, Ken attraversa città devastate e paesaggi desolati fino a giungere a Libertà, un piccolo villaggio che si oppone strenuamente al dittatore Sanga, dominatore della città di Lastland. Il controllo dell’acqua, divenuta un bene inestimabile, è completamente nelle mani di Sanga, il quale, per rafforzare il dominio sulla popolazione, rapisce Sara, una giovane dai poteri miracolosi capace di alleviare le sofferenze dei cittadini di Libertà.

Inizia così una nuova avventura per Kenshiro: solo lui potrà salvare Sara e riportare la pace nelle desolate terre di Lastland. I tre film, “La città stregata”, “La tecnica proibita” e “Quando un uomo si fa carico della tristezza”, sono tratti dal romanzo “Ken Il Guerriero” di Buronson e Tetsuo Hara.

TITOLO ORIGINALE: SHIN HOKUTO NO KEN
ANNO DI PRODUZIONE: 2003
NUMERO EPISODI: 3
GENERE: Azione, avventura
COPYRIGHT IMG: © 2003 Buronson•Tetsuo Hara/Coamix/Shin Hokuto no Ken Production Committee

DOPPIATORI:
Kenshiro: Massimo De Ambrosis
Sanga: Michele Gammino
Sara: Chiara Colizzi
Tobi: Franco Mannella
Doha: Davide Perino
Myne: Lucrezia Marricchi
Toki: Vittorio De Angelis
Giese: Claudio Fattoretto
Loag: Roberto Draghetti
Ches: Wladimiro Grana
Seiji: Massimo Lodolo
Bista: Davide Perino
Jinen: Pierluigi Astore
Voce Narrante: Cesare Barbetti

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi