Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 6 giugno 2010

Princess Lover in arrivo un OVA Hentai


Esatto avete letto bene la serie animata televisiva ecchi di Princess Lover avrà un OVA e non sarà un OVA qualunque, ma un OVA hentai.

Princess Lover è un Adult Pc Game sviluppato da Ricotta nel 2008. La stessa casa produttrice ha ufficialmente annunciato che Kazuya Kurudoa (designer Vandread & Spice and Wolf) realizzerà il design dei personaggi per questi OAV prodotti da Studio Hoods Entertainment (Aki Sora OVA, Seikon no Qwaser).

Princess Lover OAV HentaiPrincess Lover OAV Hentai


Il primo episodio sarà in commercio a partire dal 24 settembre, mentre il secondo episodio uscirà il 29 ottobre ed entrambi gli OAV saranno venduti solo ad un pubblico di soli adulti.

Nella storia originale, prodotta l'anno scorso dallo studio GoHands, facciamo la conoscenza di Teppei Arima, uno studente del secondo anno delle scuole superiori che ha perso entrambi i genitori in un incidente stradale sulla strada di casa durante il ritorno da una gita in famiglia. Suo nonno, Arima Isshin, figura d'alto prestigio nel settore dell'economia giapponese, vuole che Teppei diventi il suo successore prendendo le redini del gruppo Arima. Per prepararlo al debutto in società, viene iscritto ad un' accademia d'elite, per eredi di famiglie ricche e potenti. Teppei incontrerà una principessa, abbastanza prosperosa, chiamata Charlotte che lo porterà in una serie di peripezie e situazioni esilaranti.

Dal successo dell'adattamento animato è stato realizzato anche un manga che ricalcherà le vicende in maniera assai differente da quelle viste in Tv.

Si ringrazia l'amico naruto+best+ per la segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi