Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 6 giugno 2010

Fall Anime 2010, le prime indiscrezioni

Ecco la tanto attesa Fall Anime list 2010, tendiamo a precisare che questa è solo la prima versione e quindi con il passare del tempo gli anime segnati in essa potrebbero cambiare ed essere postati a date da destinarsi.

Ed ora entriamo nel dettaglio presentando questi anime, anche se di alcuni non credo che ce ne sia bisogno:

Kuragehime
Se n'era parlato a febbraio dell'adattamento ad anime del manga di Akiko Higashimura, nota per aver dato vita al personaggio di Konata Izumi (Lucky Star) ed ora ecco qui presente nella fall anime autunnale.

La protagonista di Kuragehime é Tsukumi Kurashita, una ragazza ossessionata dalle meduse che si é da poco trasferita a Tokyo per realizzare il sogno di diventare una disegnatrice. La sua nuova casa sarà a Amamizukan un complesso di appartamenti in cui vivono unicamente fujoshi, ragazze otaku, e dove vigila la regola che i ragazzi non sono ammessi. Un giorno Tsukumi invita a vivere con lei una bizzarra ragazza vestita alla moda che l'aveva subito conquistata dopo aver salvato la vita ad una medusa. Ma la sua nuova coinquilina ad Amamizukan si rivelerà non essere a tutti gli effetti una ragazza...

Il manga è stato pubblicato in tre soli volumi è lanciato nel 2008 sulla rivista Kiss.



Sora No Otoshimono 2
Su questo anime non mi fermo molto visto che ne abbiamo parlato molto qui nelle news del forum e già dal rilascio delle precedenti liste si sapeva che sarebbe uscito per l'autunno. In questa seconda serie assisteremo alle nuove avventure dell'angeloid Ikaros e del suo master Tomoki Sakurai, uno studente normale che adora le cose ecchi e non solo (non entro in merito se nò faccio un post solo su questo anime)



Togainu No Chi
Togainu no chi è un videogioco yaoi per pc e per Ps2. Letteralmente significa “Sangue del cane da caccia ripreso”.

Dopo la terza guerra mondiale, il Giappone era diviso in 2. Parecchi anni dopo la fine della guerra, un organizzazione criminale chiamata Vischio prese il controllo di una città distrutta chiamata Toshina (precedentemente Tokyo, la capitale del Giappone) dove tennero un gioco conosciuto come Igura.
Il personaggio principale del gioco, Akira, è stato falsamente accusato di un crimine. Una volta arrestato, una donna misteriosa compare d’innanzi a lui, offrendogli la libertà solo se parteciperà a Iguria e se sconfiggerà Il Re.
La storia segue la vita di Akira nella dura e senza leggi, Toshima e come combatte per sopravvivere e per districare il mistero attorno a lui.


Togainu no Chi Trailer


My little Sister Can't be this cute
Questo anime è basato sul manga comedy ecchi di Fushimi Tsukasa "Ore no Imōto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai" (My Little Sister Can't Be This Cute) pubblicato su Dengeki G's Magazine e attualmente in corso di pubblicazione.

Kyosuke Kosaka, un normale studente di diciassette anni delle scuole superiore e del rapporto con la sorella quattordicenne Kirino. La storia entre nel vivo il giorno in cui Kyosuke scopre per caso un DVD di un anime intitolato Hoshikuzu Witch Merle (Stardust Witch Merle) e con grande sorpresa scopre che nascosto al suo interno vi è un video per adulti intitolato Imōto a Koishiyo! (Love with Little Sister!).



Starry Sky
Starry Sky è otome game, un videogioco rivolto ad un pubblico femminile, in cui uno degli obiettivi principali è quello di sviluppare una relazione romantica tra il personaggio del (una ragazza) e uno dei numerosi personaggi maschili.

Tsukiko Yohisa è la prima ragazza ad entrare nella Selgatsu Academy, scuola frequentata unicamente da ragazzi, specializzati nell'astronomia. A causa di ciò è costantemente sorvegliata dai suoi amici d'infanzia, Kanata Nanami e Suzuya Tohzuki, che spesso la proteggono dai compagni maschi.



Agri Girl (Nogyou Musume)
Non si sà molto di questo anime a parte la sua segnalazione nella Fall Anime list 2010




Letter Bee 2
Chi non conosce l'anime Lag Seeing, un ragazzo che vuole diventare un letter bee, cioè un incaricato statale con la mansione di consegnare le lettere. Secondo lui, le lettere hanno un immenso valore, perché contengono il “cuore” della gente. Lag desidera anche ritrovare sua madre, che è gli è stata portata via quando era piccolo, e Gauche Suede, il letter bee che gli ha cambiato la vita ed è stato la causa determinante della sua decisione di diventare un portalettere. In questo numero, il grande viaggio di Lag nel tentativo di realizzare i suoi sogni continua!

Tegami Bachi 2nd season preview


Danball Senki
Sembra ieri ma è già passato un anno dal suo annuncio ed ora ecco arrivare in tv l'anime creato dalla compagnia giapponese di videogiochi Level 5 per festeggiare i suoi dieci anni di vita, ispirato al gioco "Danboru Senki", RPG game per PsP.

Il manga di Danboru Senki è pubblicato sulla rivista Monthly CoroCoro Comic della Shogakukan e la Bandai sta realizzando una serie di modellini raffiguranti i personaggi.



Hyakka Ryoran Samurai Girls
La storia è ambientata agli inizi del XXI secolo - anche se in questo mondo alternativo, lo Shogunato Tokugawa non ha mai perso il suo potere e il Giappone è in qualche modo estraniato dal resto del mondo. Il 25° Shogun ha assunto il potere ormai da 20 anni e in un'enorme accademia ai piedi del Monte Fuji , dove studiano tutti i figli dei militari (alcuni dei quali portano i nomi di famose figure storiche), il Consiglio degli studenti fa rispettare l'ordine soffocando gli elementi ribelli . Ma delle ragazze Yukimura, Sanada e Matabei Gotō combattono i membri principali, della fazione del consiglio studentesco che tiranneggia a scuola come Sen Tokugawa ("Sen-hime") Hanzō Hattori ed altri, e , ciliegina sulla torta, un allievo, un ragazzo di 16 anni chiamato Muneakira Yagyū e una ragazza Jūbei Yagyū finiscono coinvolti nella vicenda...

Hyakka Ryouran Samurai Girls PV


Fortune Arterial
Questo anime purtroppo andrà in onda nella stagione invernale (febbraio 2011) e sarà animato da ZEXCS.

Fortune Arterial ruota intorno a Kohei Hasekura, trasferitosi nella prestigiosa Shuchikan Academy, una scuola pubblica dallo stile inglese, situata su Tamatsu Island, un isola isolata dal resto del Giappone e accessibile solo tramite barca. Poco dopo il trasferimento, scoprirà che Erika Sendo, membro del consiglio degli studenti iscritta al quinto anno, è un vampiro.



Shinryaku! Ika Musume
Ecco arrivare sulle tv nipponiche Shinryaku! Ika Musume (Invasion! Squid Girl) l'adattamento animato del manga di Anbe Masahiro.

La storia ruota attorno ad una ragazza calamaro, che ha promesso di punire l'umanità per il modo in cui inquina i mari, nonostante non sappia chi siano o quante siano queste persone. Tuttavia, la sua invasione/punizione non è di gran successo e finirà per lavorare in un ristorante sulla spiaggia.



Code Geass Gaiden: Boukoku no Akito
Questo nuovo anime dedicato al mondo di Code Geass sarà targato Sunrise DUH!, ma di questo ne parleremo più avanti dato che vi saranno maggiori dettagli.

Siamo nel 2017 e i protagonisti sono alcuni ragazzi, originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo. Il loro compito sarà quello di salvare un'unità alleata rimasta dietro le linee nemiche; una missione estremamente delicata con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%.



Goulart Knights
Con l'uscita di questo OAV la Lantis fa il suo debutto nel mercato dell'animazione, mentre il manga è pubblicato sulla rivista Gakken’s Animedia

La storia di Goulart Knights inizia dopo l'improvvisa apparizione sulla Terra di misteriose creature chiamate "Archons" che minacciano di annientare l'intera umanità. Solo il "Calice", ovvero la sorgente dell'umanità, può sconfiggere i potenti Archons.
Così, per eliminare gli Archons, gli umani formano un'unità speciale composta da combattenti che hanno la capacità di usare il Calice come arma per sconfiggerli. Coloro che sono stati scelti vengono chiamati Goulart Knights.




Bakuman
Che dire di questo anime tanto atteso dai fan del duo Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, autori di Death Note!!

Il protagonista Mashiro Moritaka, studente di 14 anni, è un ragazzo che si aspetta di aver una vita da normale giapponese, dalla scuola all'università fino all'inserimento nel mondo del lavoro. Un giorno però dimentica a scuola il blocco per gli appunti e il suo compagno Takagi Akito, il ragazzo coi voti più alti della scuola, lo trova, scoprendo all'interno dei disegni che rivelano il talento nascosto di Mashiro come disegnatore. Takagi propone al ragazzo di realizzare un manga sotto i suoi testi, ma Mashiro rifiuta, traumatizzato dal ricordo dello zio, autore di una serie di successo, caduto poi in disgrazia. Quando, però, scopre che la ragazza per cui ha una cotta ha un sogno altrettanto "assurdo", Mashiro si trova a rivedere la sua posizione... Come già anticipato si tratta di una storia scolastica con accenni da commedia e storia sentimentale. Al suo interno gli autori citano vari manga esistenti, come Dragon Ball, One Piece e il loro stesso Death Note.

Il manga è in corso di pubblicazione su Shōnen Jump con cadenza trimestrale ed edito in Italia da Panini Comics, con cadenza bimestrale.



The World only god knows
The World only god knos, noto anche con il titolo di Kami Nomi zo Shiru Sekai, è l'adattamento ad anime dell'ononimo manga comedy fantasy harem di Wakaki Tamiki .

Katsuragi Keima è noto in rete come il Dio delle donne virtuali, mentre nella vita reale è conosciuto come otamegane e odia tutte le ragazze reali. Tuttavia, un giorno viene avvicinato da Erushii, un diavolo dell'inferno, sceso sulla Terra per catturare degli spiriti che si nascondono nelle persone. Pare che gli spiriti prediliggano nascondersi nel cuore delle ragazze l'unico modo per ottenerli sia quello di far innamorare la raggazza così lo spirito viene automaticamente costretto ad uscire dal corpo. In questa missione non è permesso di fallire o perderà la testa.


Deadman Wonderland
Purtroppo le informazioni relative a questo anime sono ancora ferme a quanto annunciato un anno fa, l'unica novità è il suo inserimento in questa lista.

Questo anime nasce sulla base del manga seinen ideato da Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou, gli autori di Eureka Seven

Ganta Igarashi è stato condannato per un crimine che non ha commesso, ed inviato in una nuova struttura carceraria gestita privatamente. Qui i detenuti sono l'attrazione principale, combattono come gladiatori in quello che in realtà è un moderno Colosseo. Come se non bastasse, a questa situazione critica si aggiungono dei super poteri, una strana ragazzina, personaggi inquietanti e delle oscure cospirazioni.

Il manga è edito in Italia da Panini Comics

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi