Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 5 giugno 2010

Tales of Symphonia Final OVA

Ebbene si lo stavate aspettando ed ora eccolo che arriva, Tales of Symphonia Final OVA, l'ultimo OAV di questa miniserie di 4 episodi basata sul videogioco di ruolo prodotto dalla Namco per Gamecube e Sony Playstation 2.

Il protagonista, Lloyd, è un giovane studente e uno spadaccino. Si è promesso di proteggere la sua migliore amica Colette, che col tempo capirà di amare, la quale è stata designata come "prescelta" del villaggio, ovvero dopo aver affrontato varie prove si dovrà sacrificare per permettere al mondo di iniziare un nuovo periodo di prosperità. Durante il viaggio per la salvezza del mondo di si uniranno vari personaggi già sopra elencati. Come sempre le cose non vanno mai come devono andare e il loro percorso si rivelerà molto più complesso del previsto.

Sekai Tōgō-hen (The United World Episode) completa la storia di Sylvarant-hen (il primo OVA della serie uscito nel 2007) e Tethe'alla-hen (Tethe'alla Episode) introduce il finale per le storie di Lloyd, Colette, e gl'altri personaggi.

Il terzo volume della serie sarà disponibile a partire dal 23 settembre, e il quarto sarà disponibile per questo inverno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi