Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 16 settembre 2010

Queen’s Blade Elf Tentacle Bukkake OVA

Ecco una notizia che non sorprenderà molto i fans di questo anime ecchi.

Infatti non sorprende, che il secondo OAV di Queen's Blade "Queen’s Blade Elf Tentacle Bukkake OVA" abbia al suo interno un vasto assortimento di fanciulle ed elfi che vanno in vacanza al mare per godersi una giornata tranquilla sulla spiaggia, solo per essere molestate alla fine da dei tentacoli....

Per ovvie ragioni vi posto solo le immagini non ecchi (erotiche), se volete vederle tutte potete andare QUI:
Queen's Blade è l'adattamento anime dei visual combat books pubblicati da Hobby Japan nel 2005, sotto il marchi di Lost Worlds e mostra solo personaggi femminili ritratte in posizioni "erotiche".
Inoltre l'opera è uno spinoff giapponese tratto dai videogiochi di Flying Buffalo di Lost Worlds, dove i giocatori simulano dei combattimenti (chiamiamoli cosi per non dire altro) contro i personaggi femminili. Nella versione originale è possibile notare la sommiglianza nel design di alcuni personaggi, grazie al fatto di essere stata disegnata da molti artisti come Hirokazu Hisayuki (My-HiME).
Il primo adattamento ad anime, composto da 12 episodi, fu trasmesso in Giappone nell'aprile del 2009 su AT-X, in versione integrale senza nessuna censura, fino al 18 giugno 2009. La seconda stagione, invece, iniziò la sua messa in onda nel settembre del 2009 ed entrambe le serie sono state acquistate da Media Blasters per poterle distribuire in Nord America.

Inoltre di quest'opera esiste anche il videogio "Queen's Blade: Spiral Chaos" prodotto per la PlayStation Portable, da Namco & Bandai.

Concludo ricordandovi che l'anime di Queen's Blade narra di Reina Bansu, figlia di un conte ed erede del titolo, fugge dagli obblighi familiari in quanto ormai si sente oppressa e senza più molta libertà.
Solo lo scontro con un demone la porterà alla decisione di partecipare al Queen's Blade: un torneo, che si svolge ogni 4 anni per decidere chi sarà la nuova regina del regno.
Qualunque donna sopra i 12 anni può parteciparvi con qualunque arma essa voglia. La vittoria si decide per abbandono o KO ... ma è permesso uccidere l'avversaria.
Tutti vi assistono grazie alla trasmissione degli incontri su delle giganti sfere di cristallo sospese nell'aria, in ogni luogo.
Il viaggio verso la capitale Gainos è lungo e Reina dovrà vedersela oltre che con le varie contendenti anche con le due sorelle che tenteranno di riportarla a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi