Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 15 settembre 2010

Yu-gi-oh! 3D: Bonds Beyond time movie è stato acquistato da 4Kids

Ebbene si cari fans di Yu-gi-oh!, la 4Kids ha messo le sue mani anche su "Yu-gi-oh! 3D: Bonds Beyon Time movie"(Gekijō-ban Yu-Gi-Oh! ~Chō-Yūgō! Jikū o Koeta Kizuna~) il nuovo film dedicato al fantastico, nonche misterioso mondo di Yu-gi-oh.

Questo film crossover, annunciato un anno fa su V-Jump di Shueisha è stato realizzato per festeggiare il 10° anniversario dell'anime di Yu-gi-oh! e vede riuniti i tre miglior duellanti mai esistiti nel mondo: Yugi Muto da Duel Monster, Judai Yuki e Yusei Fudo combattare contro una Paradox, la nuova minaccia nata per riunire i tre duellanti.

Questo è il secondo film dedicato al mondo dei duel monster. Infatti, il primo fu Yu-gi-oh Duel Mosnters Hikari no Pyramid (Yu-gi-oh! - il film in Italia) realizzato nel 2004 dalla coproduzione nippo-americana tra Warner Bros e TV Tokyo.

4Kids prevede di rilasciare il film in 3D nei prossimi mesi del 2011, seguito da una prime TV e versione DVD.

[Gekijō-ban Yu-Gi-Oh! ~Chō-Yūgō! Jikū o Koeta Kizuna~] Teaser Tráiler 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi