Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 2 dicembre 2011

Saki Achiga-hen episode of side-A immagine promozionale

Il sito web di Saki ha messo online una nuova immagine promozionale dedicata all'adattamento animato di Saki Achiga-hen episode of side-A, la versione spin-off di Aguri Igarashi basata sul manga originale di Ritz Kobayashi.

Saki Achiga-hen episode of side A

La serie sarà presentata in Giappone nella primavera del 2012

La serie sarà diretta da Manabu Ono (A Channel, Transformers Cybertron, Saki) e vanterà le sceneggiature di Tatsuhiko Urahata (Card Captor Sakura, NANA). Masakatsu Sasaki (A Channel, Saki) ricoprirà il ruolo di character design e direttore dell'animazione, mentre l'animazione sarà curata dallo Studio Gokumi (A channel, Koe de Oshigoto! OAV)

Qui sotto potete vedere le i disegni dei singoli personaggi:

Saki Achiga-hen episode of side A Saki Achiga-hen episode of side A
Saki Achiga-hen episode of side A Saki Achiga-hen episode of side A
Saki Achiga-hen episode of side A

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi