Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 giugno 2010

Tenjo Tenge (Inferno e paradiso) giunge al termine

Con l'uscita del numero di settembre della rivista Ultra Jump, in vendita a partire dal 19 agosto 2010, il manga di Oh! Great (autore anceh di Air Gear) Tenjō Tenge (Inferno e Paradiso) giungerà alla sua fine. Ad oggi la serie conta 22 tankōbon pubblicati Giappone ad opere di Shueisha, mentre in sono stati serializzati fino al volume 40 ad opera della Panini Comics.

I protagonisti di quest’opera sono all'inzio della storia sono Soichiro Nagi e Bob Makihara, due ragazzi che frequentano una scuola molto particolare, consacrata alle arti marziali. I due dopo aver "assoggettato" molte altre scuole, si apprestano a dimostrare la loro forza in questo istituto pestando i vari studenti. Ma l’impresa si dimostrerà fuori dalle loro portata, in quanto vi sono dei combattenti decisamente forti che li sconfiggono pesantemente. In compenso uno di loro fa breccia nel cuore di Aya Natsume, una ragazza facente parte del club di arti marziali della scuola (il club di Juken), che da questo momento gli si incollerà addosso. La batosta presa, dopo l’iniziale sconforto, avvenuta prima ad opera di Maya Natsume e in seguito ad opera di Mitsuomi Takayanagi, farà venir voglia a Soichiro di cercare di migliorarsi, e il club di Juken sarà il posto giusto per farlo. Nuovi avversari tuttavia gli si parano contro, sarà in grado di sconfiggerli? Inoltre la scuola sembra nascondere un inquietante segreto...

See you next time on Wolrd of the Anime ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi