Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 29 settembre 2011

Panini Comics presenta: Knights of Sidonia

Dopo il grande successo di BLAME! e le conferme di ABARA e BIOMEGA, Tsutomu Nihei sta per tornare con una nuova, straordinaria serie fantascientifica!
La pregevolezza grafica di questo mangaka ormai noto per le impressionanti architetture visive delle sue tavole saprà ulteriormente stupirvi in KNIGHTS OF SIDONIA, titolo serializzato dal 2009 per l’editore Kodansha, con il quale Nihei torna su uno dei temi a lui più cari: la precaria sopravvivenza del genere umano.
La Sidonia è infatti un’astronave costruita dagli esseri umani come ultimo rifugio di una razza ormai prossima all’estinzione, una razza costretta alla fuga da un sistema solare morente, alla disperata ricerca di un mondo dove poter perpetuare la propria specie.
Con questo espediente narrativo l’autore ci trasporterà ai limiti estremi del cosmo, mostrandoci, attraverso l’odissea della Sidonia, che la crudeltà e la brutalità non sono prerogative esclusive del genere umano.

KNIGHTS OF SIDONIA N.1
La nuova serie di Tsutomu Nihei ci porta nello spazio, dove gli umani si trovano a combattere con mostri deformi. Sidonia è un’enorme astronave, una colonia di esseri umani che viaggia alla ricerca di risorse da sfruttare. Nagate Tanikaze, un ragazzo che è sempre vissuto solo col padre, ai margini della società, senza avere mai contatti con altre persone, comincia a vivere insieme agli altri… È l’inizio della sua avventura in un ambiente a lui oscuro.
6 ottobre | 13x18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta

Sempre a ottobre, il 20 del mese, proporremo anche l’attesa riedizione riveduta e corretta di BLAME!, un corposo volume da fumetteria con foliazione maggiorata!
KNIGHTS OF SIDONIA N.1 e BLAME N.1 verranno proposti, sempre il 20 ottobre, in un PACK scontato!

Non perdeteli!

Fonte:
Panini Comics

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi