Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 novembre 2011

Un-Go episode:0 Inga-ron trailer

E' online sul canale youtube di Movie Collection il trailer di 30 secondi dedicato a Un-Go episode:0 Inga-ron (Un-Go episode:0 Inga Chapter), il film che sarà proiettato domani 19 novembre 2011 in 12 sale cinematografiche giapponesi. Purtroppo questi 45 minuti di storia inedita ed originale in cui viene mostrato l'incontro tra Shinjuro e Inga dove viene svelato il "più grande mistero" di questo tittolo non sarà trasmessa in telesivione.

『UN-GO 因果論』特報

Un-Go narra la storia di Shinjiru Yuki (Ryo Katsuji) e Inga (Aki Toyasaki) mentre lavorano insieme per risolvere i misteri che si svolgono su una linea temporale del prossimo futuro.

La storia è tratta dal romanzo Meiji Kaika Ango Torimonocho, scritto negli anni cinquanta da Ango Sakaguchi (Aoi Bungaku serie "In teh Forest, Under Cherries in Full Bloom") e racconta i casi di un detective privato di Tokyo nei prmi anni dell’era Meiji.

Mizushima e Bones hanno già lavorato insieme sulla prima serie di Fullmetal Alchemist. Shou Aikawa (Fullmetal Alchemist, Slayers Ayashi, Martian Successor Nadesico) ha scritto i copioni, mentre pako (Scarred Rider Xechs) e Yun Kouga (Gumdam 00, Loveless, Earthian) hanno realizzato i disegni.

Un-Go ha fatto il suo debutto sulle tv nipponiche il 13 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi