Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 novembre 2011

Evento Claymore!

Incontro con il cast della serie e proiezione di due puntate in anteprima

Man-ga TV e Yamato Video vi aspettano a Milano, SABATO 26 Novembre a partire dalle 14.30 presso YAMATO SHOP (in via Tadino di fronte al civico 5) per l’evento CLAYMORE!

I fan della serie avranno l’occasione di assistere alla proiezione in anteprima, rispetto alla messa in onda,  degli episodi  5 e 6 e di confrontarsi con LUCA SEMERARO (direttore del doppiaggio) e il CAST della serie.

L’ingresso all’evento è  su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Prenotarsi è facile! Basta spedire un e-mail all’indirizzo info@man-ga.com riportando nell’oggetto "EVENTO CLAYMORE". Nel corpo della mail è sufficiente indicare nome e cognome.
Tali prenotazioni saranno nominative (quindi non potranno essere accettate prenotazioni “multiple”).

Fonte: Man-ga

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi