Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 novembre 2011

A letter to Momo: confermata l'uscita per aprile 2012

Production IG ha confermato che il film di A letter to Momo (Momo e no Tegami) di Hiroyuki Okiura (Jin-Roh) uscirà in Giappone il 22 aprile del 2012, una settimana prima dall'inizio della Golden Week del 2012, esattamente come aveva già annunciato a suo tempo.

Production IG ha anche annunciato il cast principale del progetto, nonostante le voci fossero già state rivelante durante la première mondiale avvenuta ad inizio anno preso il Toronto International Film Festival, mentre il trailer fu diffuso solo nel mese di agosto:


Karen Miyama as Momo Miyaura
Yuka as Ikuko Miyaura, la madre di Momo
Toshiyuki Nishida as Iwa, lo spirito guardiano di Momo

"Momo è una timida ragazzina che, in seguito alla prematura perdita del padre, si trasferisce con la mamma dalla capitale Tokyo verso la casa materna, in un'isoletta sperduta dell'entroterra nipponico. Momo riscontra subito qualche difficoltà ad ambientarsi nella sua nuova casa e cade vittima della depressione: abitazioni in legno, templi circondati dai boschi, campi coltivati e terrazzati... dove sono i centri commerciali? La piccola trascorre il suo tempo chiedendosi cosa mai suo padre intendesse scriverle, in una lettera ritrovata misteriosamente intonsa se non per l'incipit che dice: "Cara Momo"; inoltr,e strani eventi iniziano ad accadere dopo che Momo trova un antico libro nella soffitta della sua nuova casa."

Hiroyuki Okiura sta dirigendo il film dopo aver impiegato ben 7 anni a pianificare la trama, scrivere il copione, e gli storybords; mentre Masashi Ando sta supervisionando l'animazione; Hiroshi Ohno è il responsabile per l'art director (Kiki's Delivery Service); mentre gli animatori sono Toshiyuki Inoue, Takeshi Honda, Ei Inoue (The Cat Returns), Tetsuya Nishio (Ghost in the Shell 2: Innocence) e Hiroyuki Aoyama (Summer Wars).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi