Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 novembre 2011

Natsuiro Kiseki, il nuovo anime di Sunrise sarà diretto da Seiji Mizushima (FMA)

Il sito ufficiale di Natsuiro Kiseki (Summer - Colored Miracle/ Summer Colors Kiseki) ha rivelato che tra il personale che lavorerà su questo nuovo original anime prodotto da Sunrise ci sarà anche il regista Seiji Mizushima, noto ai fans per aver lavorato su Fullmetal Alchemist, Gundam 00 e Un-Go, mentre tra il cast dei seiyuu figurano anche le quattro cantanti del gruppo Sphere, note in Giappone per aver cantato la sigla di apertura di Shinryaku!? Ika Musume. Il debutto di quest anime è previsto per il 2012..

Natsuiro Kiseki

Ryuchi Kimura sta assistendo Mizushima come aiuto regista, esattamente come aveva fatto con l'anime di Hanamaru Yochien, Tatsuhiko Urahata (Saki, Ichigo 100%, Monster) sta modificando i copioni, mentre Hidari (Fractale) sta creando i personaggi originali che saranno animati da Yuichi Tanaka (To Aru Majutsu no Index, To Aru Kagaku no Railgun, Last Exile).

Le quattro cantanti di Sphere, Ayahi Takagaki, Minako Kotobuki, Haruka Tomatsu e Aki Toyosaki doppieranno rispettivamente i personaggi di Saki, Natsumi, Yuka e Rinko.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi