Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 19 novembre 2011

One Piece: annunciato un nuovo film

Su Fuji Tv, alla fine della messa in onda del film One Piece Strong World, è stato trasmesso un teaser che annunciava la realizazione di un nuovo film e diceva:

"Annuncio urgente! E' in corso la produzione del più grande film della storia dedicato a One Piece - il nuovo film surclasserà Strong World !!! La storia sarà ambientata nell'arco narrativo di New World !!"

One Piece film New World Arc

One Piece film New World Arc

Il manga di One Piece di Eiichiro Oda è entrato nell'arco narrativo di New World lo scorso autunno con la pubblicazione del volume 61, e l'adattamento animato televisivo ha seguito l'esempio lo scorso ottobre con l'uscita dell'episodio 517.

Questo è il primo vero film che viene realizzato dopo One Piece Strong World del 2009, sebbene in questo intervallo di tempo siano stati realizzati due cortometraggi in 3D intitolati "One Piece 3D: Mugiwara Chase", uscito lo scorso marzo assieme a "Toriko 3D: Kaimaku Gourmet Adventure!!", e "One Piece 3D: Gekiso! Trap Coaster", che debutterà nel parco di divertimento di Lagunasia, nella prefettura di Aichi, che lo scorso anno ha ospitato anche l’attrazione "One Piece Memorial Log in Lagunasia"; nel parco acquatico di Huis Ten Bosch, nella prefettura di Nagasaki, dove si trova la riproduzione funzionante in scala reale della Thousand Sunny; al Landmark Tower di Yokohama; nella NTT CRED Hall del complesso commerciale del NTT Cred Motomachi Building a Hiroshima e al parco divertimenti Sanrio Puroland di Tama City, a Tokyo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi