Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 18 agosto 2010

Ashita no Joe: ecco il trailer del live action

Se n'era parlato a febbraio dell'uscita del live action di Ashita no Joe di Tatsuya Chiba e Asao Takamori, noto a tutti in Italia con il titolo di Rocky Joe e attualmente in replica su Man-ga (canale 149 di Sky) della Yamato Video ed ora tramite il sito ufficiale siamo lieti di proporvi il primo video promodionale di 30 secondi.

Yamapi New Movie: Ashita no Joe teaser

Il film uscirà nelle sale giapponesi nel febbraio del 2011, diretto da Fumihiko Sori (che ha recentemente trattato l'arogomento di Dragon Age) e interpretato da Tomohisa Yamashita nei panni di Joe Yabuki, mentre Danpe Tange (l'allenatore) sarà interpretato da Teruyuki Kagawa, Karina nel ruolo di Yoko Shiraki e Yusuke Iseya come Toro Rikiishi, il rivale di Joe.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi