Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 13 agosto 2010

Vagabond: Il manga si ferma a causa dei problemi di salute del mangaka

image


A causa dei problemi di salute di Takehiko Inoue, il manga Vagabond si interrompe per un mese.

Vagabond, il manga di Takehiko Inoue (Slam Dunk, Real) subirà una pausa di un mese, a causa di un problema di salute del mangaka, pausa che potrebbe interessare anche il manga Real.

Non si conoscono le condizioni di salute dell'autore poiché sono riservate, l'unica cosa certa e che il manga riprenderà il 2 settembre sul numero 40 della rivista Morning.

Da poco Takehiko Inoue aveva dichiarato che il manga sarebbe arrivato ad una conclusione entro il 2010 ma a causa di questo contrattempo sicuramente la conclusione non avverrà nel tempo previsto.

Ispirato al romanzo Musashi di Eiji Yoshikawa, Takehiko Inoue iniziò a disegnare Vagabond nel 1998 e racconta le avventure di Musashi a partire dalla sua adolescenza fino all'età matura.

Mentre in Giappone conta già 33 tankobon, in Italia il manga, uscito nel 2000 e pubblicato dalla Panini Comics, è fermo al numero 30 dell'edizione Deluxe.

Non ci resta che aspettare il mese di settembre per continuare ad emozionarci con le avventure di Musashi e per il momento auguriamo una pronta guarigione a Takehiko Inoue.

Fonte: Nanoda

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi