Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 29 gennaio 2011

Pokémon Diamante e Perla: ecco lo spot commerciale trasmesso su Tv Tokyo

Su Tv Tokyo i Pokémon fanno slittare Nasuto Shippunden

La scorsa settimana, tramite la rivista CoroCoro, era stato annunciato che il 3 febbraio ci sarebbe stata la messa in onda dello speciale di Pokémon Diamante e Perla su Tv Tokyo ed ora ecco qui il promo con cui ieri ha iniziato ha pubblicizzare la messa in onda di questo special è ambientato presso più intorno all’episodio 18 di Pokémon: Best Wishes!. Ovviamente la storia vedrà nuovamente il trio Ash, Brock e Lucinda con l’aspetto che avevano nelle serie precedenti.

ポケットモンスター ダイヤモンド・パール特別編 

Questo episodio andrà in onda giovedì alle 19.30 pm, pertanto il calendario di Tv Tokyo è cambiato e ciò a portato allo slittamento del nuovo episodio di Nasuto Shippuden.

Nella versione di Pokémon Best Whishes! che andrà in onda su Cartoon Netwoork americano il nome occidentali dei nuovi personaggi Iris e Dento resteranno tali o per lo più solo uno cambierà diventando Cilan mentre l’altro resterà con il nome originale. Tramite Cartoon Network apprendiamo che è stato rilasciato anche il logo ufficiale di “Pokémon Black and White”.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi