Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 23 giugno 2012

Gli anime più deludenti del 2012

Come indica il titolo qui sono elencati gli anime che hanno deluso le aspettative dei fans e pertanto sono stati decretati come i peggori e più trasgressivi del 2012. Ovviamente la classifica fa riferimento agli anime andati in onda fino al mese di Maggio/Giugno e questo implica che ci sono solo quelli della stagione primaverile e forse alcuni di quella invernale.

Natsuiro Kiseki

1. Natsuiro Kiseki
2. AKB0048
3. Nisemonogatari
4. Hyouka
5. Accel World
6. New Prince of Tennis
7. Fate/Zero Season 2
8. Aquarion Evol
9. Gundam Seed HD Remaster
10. Haiyore! Nyaruko-san
11. Mouretsu Pirates
12. Eureka Seven AO
14. Brave 10
15. Black★Rock Shooter (TV)
16. Gokujo
17. Sankarea
18. Saki: Achiga-hen - Episode of Side-A
19. Kuroko no Basket
20. Jormungand
21. Zetman
22. Medaka Box
23. Shirokuma Cafe

Come al solito gli anime presenti sono votati in base a diverse considerazione che vanno dall'impatto della prima puntata fino a quello che pensava uno di vedere nella versione animata del suo manga preferito.

Detto ciò fatemi sapere cosa ne pensate ?

Dimenticavo !!! Prima che lo chiedete gli anime di: Acchi Kocchi, Nazo no Kanojo X, Shining Hearts: Shiawase no Pan, Tsuritaa, Tasagore Otome x Amnesia, Sengoku Collection, Gundam AGE, Lupin III - Mine Fujiko to Iu Onna, Uchuu Kyodai, Sakamichi no Apollon, Kimi to Boku 2nd Season, etc. non sono presenti perchè non sono stati ritenuti dei flop o almeno questo è quanto si deduce dal fatto che non sono presenti nella lista presente su Biglobe.

Ovviamente sappiamo come sono i gusti dei nostri amici e peranto vi dico subito che per me questa classifica è +/- giusta al 100%. Gl'unici errori sono quello di aver messo BRS al 15° posto invece di metterlo in top 5 e non aver inserito Sengoku Collection, anime che direi ardipoco noioso rispetto a come veniva descritto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi