Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 febbraio 2011

Ad aprile Hiromu Arakawa inizierà una nuova serie

Come ormati saprete Shonen Sunday ha intrapreso il lancio di 5 nuove serie manga che si apprestano a fare il loro debutto primaverile sulle pagine dellla rivista settimanale edita da Shogakukan. Ora sappiamo che la quinta serie sarà niente meno che il nuovo manga di Hiromu Araka, l'autrice di Fullmetal Alchemist e debutterà sul numero 19 di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, in vendita dal 6 aprile.

Per chi non li ricordasse le nuove serie che affiancheranno questo nuovo lavoro di Arakawa sono:

- Runway wo produce di Kiyoko Arai (Magica Emi, Sandy dai mille colori) inizierà sulle pagine del 14th numero di Shonen Sunday in vendita dal 2 marzo, dove si racconta la storia della più grande sfilata di moda che sia avvenuta in Giappone;

- Pokémon RéBURST di Mitsuhisa Tamura (Bakegyamon), il nuovo adattamento cartaceo basato sul franchise di videogiochi e anime dei Pokémon e uscirà il 9 marzo su Shonen Sunday 15;

- Takuya Mitsuda (Major) che debutterà il 6 marzo sulla 16th uscita della rivista con un manga incentrato totalmente sul mondo della box e non più su quello del baseball;

- Il 23 marzo, con il numero 17th di Shonen Sunday, Hirofumi Kato debutterà con il suo nuovo manga sul mondo della cucina, dove ci mostrerà la vita quotidiana di un ragazzo di Kyoto, specializzato nella preparazione del sushi e con l'obiettivo di diventare maestro chef.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi