Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 24 febbraio 2011

Ecco i promo di: Tiger & Bunny, Yozakura e Itsuka Tenma no Kuro-Usagi

Tiger & BunnyBandai Visual ha iniziato a trasmettere via streaming il primo video promozionale di 71 secondi di Tiger & Bunny, il nuovo anime primaverile targato Sunrise diretto da Keiichi Satou (Karas) e disegnato da Masakazu Katsura (Video Girl Ai, DNA², I''s, Zetman) dedicato ai supereroi.

L'anime, che sarà in presentato in anteprima ad aprile, andrà in onda durante la notte su MBS a Osaka, alle 23.00 sul canale televisivo Tokyo MX, sul canale digitale satellitare BS11 Digital (il sabato alle 00.30 e la domenica alle 12.30) e sul sito Ustream.

Il cast principale è composto da:
Hiroaki Hirata as Kotetsu T. Kaburagi (Wild Tiger)
Masakazu Morita as Barnaby Brooks Jr.
Minako Kotobuki as Karina Lyle (Blue Rose)
Taiten Kusunoki as Rock Bison
Mariya Ise as Dragon Kid
Kenjiro Tsuda as Fire Emblem
Go Inoue as Sky High
Nobuhiko Okamoto as Origami Cyclone

Restando in tema di video promozionali ecco giungere un nuovo video anch'esso di 71 secondi dedicato al secondo OAD (original anime DVD) dedicato al manga di Yozakura Quartet di Suzuhito Yasuda. L'OAD sarà disponibile con l'edizione limitata del decimo volume del manga in vendita dall'8 aprile.

La storia di Yozakura Quartet ruota attorno a quattro adolescenti: Akina, Hime, Ao e Kotoha, ognuno delle quali ha delle abilità uniche. I quattro lavorano per un ufficio chiamato Hiizumi Life Counseling Office, dove il loro compito è quello di aiutare e proteggere gli abitanti di Sakurashin, una città dove gli esseri umani e gli youkai (creature della mitologia giapponese) co-esistono tra di loro. La città è protetta da una barriera nota come "I sette pilastri". Questi esistono sia nel mondo umano che nel mondo youkai ed è l’unica cosa che tiene entrambi i mondi collegati tra loro. Tuttavia, qualcuno ha minacciato la sicurezza della popolazione della città di Akina, Hime, Ao e Kotoha, e spetta ora a loro proteggere la città che amano.

ItsutenInfine concludiamo segnalando la pubblicazione sul sito ufficiale di Itsuka Tenma no Kuro-Usagi del primo video commerciale di 18 secondi e il secondo video promozionale di 131 secondi inerente l'adattamento del light novel a serie televisa, nonostante nel video non siano ancora presenti le immagini animate.

"Taito è sempre assonnato, non riesce proprio a tenere gli occhi aperti, quando si addormenta un sogno ricorrente lo perseguita: incontra una vampira che dice di avergli dato il suo "veleno". Ma I sogni si trasformano in visioni e a volte sente rimbombare la sua voce anche da sveglio. Così, dopo essere sopravvissuto ad un incidente che avrebbe dovuto ucciderlo, si rende conto che tutti i sogni e le visioni sono più reali di quanto non avrebbe mai potuto immaginare. E ora tutto cambia..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi