Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 8 febbraio 2011

Battle Angel Alita Last Order: il manga ritornerà a marzo

Tramite il quinto numero della rivista Evening di Kodansha apprendiamo che tra i vari titoli che approderanno sulla rivista vi sarà anche Battle Angel Alita Last Order (Gunnm: Last Order) di Yukito Kishiro. Questo manga era assente da un pò di tempo a causa di un problema sorto tra Kishiro e Ultra Jump di Shueisha, la casa editrice del manga. Lo stesso autore aveva annunciato lo scorso agosto che avrebbe portato il manga a Kodansha. I diritti inerenti alla vendita in Nord America sono tutti registrati a nome di Viz Media, che ne ha concesso il rilascio, mentre in Italia il manga è edito Panini Comics.

Alita : Last Order inizia dalla distruzione di Alita dopo i fatti avvenuti al Granite Inn (Locanda di Granito) in Alita l'angelo della battaglia. Il folle Desty Nova, creduto morto, riesce a condurre i resti di Alita su Salem ed a riassemblare il cervello di Alita grazie ai suoi strumenti nanotecnologici, e le dona il corpo cyborg più potente mai realizzato, e progettato con l'ausilio delle nanotecnologie; l'Imaginos Body. Alita affronterà quindi numerose peripezie e nuovi avversari, quali il guerriero Sechs, le inseparabili Elf e Zwolf, o il potentissimo mostro nanotecnologico Satumode... (trama tratta da Wikipedia)

Oltre alla notizia del ritorno di Alita vi è anche l'arrivo di Sanzoku Diary: Real Ryoshi Funto-ki di Kentaro Okamoto, che sarà serializzato sul sesto numero di Evening, mentre nel prossimo numero inizierà Japonica no Arukikata di Yuriko Nishiyama (Harlem Beat). In aggiunta a questi titoli arriveranno anche, con l'uscita dei numeri da nove a dodici, i seguenti titoli: Kemono to Chat realizzato da Takayuki Mizushina Itoshi no Mūko, Mieko Ōsaka provvisoriamete intitolato Ikumen, Neko Ramen creato da Kenji Sonishi du Shinkai Manga Kurage-chan, Tatsuhiko Yamakami e Hitsuji no Ki di Mikio Igarashi

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi