Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 9 giugno 2011

Kamisama no Memo-cho sarà uno special di 1 ora

La serie televisa di Kamisama no Memo-cho, uno dei romanzi editi da ASCII Media Works e in arrivo per quest'estate, farà il suo debutto il 2 luglio suAT-X con uno special di 1 ora.


 Kamisama no Memo-cho (Il Block Notes di Dio) è un romanzo scritto da Hikaru Sugii in cui si narra la storia di Fujishima Narumi, un ragazzo delle superiori impopolare e pertanto e della sua ragazza Shinozaki Ayaka. Un giorno Ayaka lo invita ad entrare nel club di giardinaggio (Garden Club) dove incontrerà Alice, una detective NEEET/hikikomori (Not in Education, Employment or Training) che gli chiederà aiuto. Narumi diventerà così il suo assistente e assieme iniziano ad indagare sulle misteriose vicende legate ad una droga/farmaco illegale chiamata "Angel Fix". Tutto la risoluzione del caso metterà in pericolo Ayaka.

TVアニメ「神様のメモ帳」プロモーションビデオ 

L'anime è prodotto da J.C.Staff e diretto da Katsushi Sakurabi, con le composizioni di serie Seishi Mikinami e Keiichi Sano basate sui disegni originali realizzati da Mel Kishida.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi