Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 9 giugno 2011

Ikoku Merio no Croisée: i BD/DVD includeranno uno special Super Deformed video

Il primo Blu-ray Disc/DVD della serie di La croisée dans un labyrinthe étranger (Ikoku Meiro no Croisée) includerà un corto animato in versione SD (Super Deformed) intitolato "Yune & Alice" e "Costume Chapter" come video bonus extra. In più, il primo volume conterrrà la sigla di apertura senza crediti e la sequenza di animazione finale.

L'edizione limitata di questo primo volume avrà in allegato un CD speciale, dove saranno presenti i brani di ko-ko-ya, che non saranno inclusi nella release della soundtrack normale. Invece, nei prossimi sei volumi saranno presenti altri SD special, video promozionali, spot pubblicitari e picture dramas.

Per chi non lo ricordasse Ikoku Meiro no Croisée è l'adattamento ad anime dell'omonimo shonen storico drammatico di Takeda Hinata (l'illustratrice delle light novel di Gosick) pubblicato nel 2007 su Dragon Age Pure e trasferitosi dopo poco sul magazine Monthly Dragon Age di Fujimi Shobo.

"Durante la seconda metà del XIX secolo, in Europa si diffonde l’interesse per l’affascinante cultura del sol levante. Oscar, di ritorno da un viaggio in Giappone, porta con sé in Francia una ragazzina di nome Yune, rimasta sola al mondo. Il nipote del viaggiatore, Claude, accetta con riluttanza di prendersi cura di Yune, che così si ritrova ad aiutarlo a gestire la bottega artigiana "Enseignes du Roy". I due cercheranno di superare le proprie differenze culturali e man mano nascerà un importante legame. In questo modo la giapponesina non si sentirà più tanto spaesata nella estranea Parigi."

Ikoku Meiro no Croisée - The Animation Trailer Wonder Festival

L'anime sarà presentato in anteprima in Giappone questa estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi