Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 10 giugno 2011

Usagi Drop/Bunny Drop: online il primo video promozionale dell'anime

Sul sito web di Kanta Kamei e Production I.G è iniziata la messa in onda del primo video promozionale animato di Usagi Drop (Bunny Drop) di Yumi Unita. L'anime sarà presentato in anteprima su Fuji Tv all'interno del contenitore Noitamina giovedì 7 luglio alle 24:25 (ossia venerdì 8 luglio alle 12:45 am locali).

[うさぎドロップ] Usagi Drop PV

"Tornato a casa per il funerale del padre, Daikichi, 30 anni, scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikishi decide di prendersi cura della sorellina, scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si era creato attorno e forse sarà proprio lei, seppure così piccola, a guidarlo alla ricerca di un nuovo amore.."

Il manga di Bunny Drop è stato pubblicato nel 2006 e l'ottavo volume del libro è uscito lo scorso ottobre. Yen Press ha pubblicato il terzo volume del manga in Nord America nel mese di marzo ed è stato nominato come titolo per gli Eisner Awards di quest'anno.

Un film live-action uscirà in Giappone il 20 agosto e sarà diretto dal regista Sabu, con l'attore pluripremiato Ken'ichi Matsuyama (Death Note, Detroit Metal City, Gantz) nei panni di Daikichi e la piccola Mana Ashida, che interpreterà Rin.

『うさぎドロップ』予告編

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi