Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 10 giugno 2011

In arrivo un OVA per The World God Only Knows

The World God Only Knows
The World God Only Knows
Con l'uscita del 29th numero di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan veniamo a sapere che il 14th volume del manga di The World God Only Knows (Kami no Mizo Shiru Sekai) di Tamiki Wakaki, in vedita dal 16 settembre, avrà in allegato un original video anime (OVA).

"Keima Katsuragi, uno studente della scuola superiore, è un avido giocatore di galge. Su internet è conoscuto come ''Il Dio Conquistatore'' per le sue leggendarie abilità di "conquistare" le ragazze 2D nei giochi. Sebbene, nella sua vita scolastica, è conosciuto come otamegane, una combinazione delle parole otaku e megane, con quest'ultima che significa ''occhiali'' e perciò afferma di odiare tutte le ragazze reali. Un giorno, Keima riceve una mail offrendogli un contratto per ''conquistare'' le ragazze. Accetta pensando che fosse una sfida, e successivamente appare un demone dall'inferno chiamato Elsia (soprannaminata Elsee). Elsee allora chiede aiuto nel catturare gli spiriti malvagi che si nascondono nelle persone. Questi spiriti si nascondono solo nel cuore delle ragazze e l'unico modo per farli uscire è far innamorare le ragazze. Così l'unico modo di Keima per salvarsi e per svincolarsi dal contratto è conquistare le ragazze con le sue abilità. "

Il manga ha già ispirato due stagioni televisive animate, una trasmessa lo scorso anno e in corso di trasmissione ed entrambe visibili online via streaming sul sito di Crunchyroll.

L'edizione limited edition del 10th volume del manga uscita lo scorso settembre conteneva un prologo dell'anime.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi