Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 7 gennaio 2012

Eureka Seven Ao (Astral Ocean): annunciato lo staff

Lo Studio Bones ha rilasciato la lista dello staff che lavorerà sulla serie animata di Eureka Seven: Ao (Astral Ocean), il sequel di Eureka Seven di cui vi avevo parlato il mese scorso.

Eureka Seven Ao

Come da prognostico alla regia troveremo ancora una volta Tomoki Kyoda, il regista della precedente serie di Eureka Seven e del film "Eureka Seven - good night, sleep tight, young lovers" e di altri anime come RahXephon, dove ha svolto anche il ruolo di storyboard e screenplay, e l'OAV di Halo Legens Prototype.

Oltre a Kyoda torna anche Shiho Takeuchi, il responsabile per le animazioni della seconda opening di Eureka Seven e per le animazioni dei mecha di RahXephon; mentre al gruppo al gruppo si uniscono Takayuki Yanase (Gundam 00) e Kimitoshi Yamane (Cowboy Bebop, Gundam Seed, Escaflowne) per la realizzazione del mecha design.

Purtroppo non tutti sono tornati ai loro posti tant'è che Hiroyuki Oda, noto per aver disegnato i personaggi di Oreimo, andrà a sostituire Kenichi Yoshida, il veterano dello Studio Ghibli, come character designer, mentre il nome di Dai Sato non è stato citato tra i possibili sceneggiatori di questo sequel e come se non bastasse Shoji Kawamori, il creatore di Macross, è stato inserito nella lista dello staff ma...ahimè non viene specificato se il suo nome è stato inserito per un nuovo lavoro o per un contributo alla serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi