Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 6 gennaio 2012

Berserk, il manga avrà un edizione speciale

Come tutti saprete in Giappone il 4 febbraio uscirà Berserk Ogôn Jidai-hen I: Haô no Tamago, il primo dei tre film della trilogia cinematografica di Berserk e per celebrare questo evento sarà pubblicata un'edizione speciale dei 6 volumi del manga di Kentarou Miura che coprono l'arco narrativo della Golden Age.

Berserk remixBerserk remix

Stando al sito di Young Animal la prima ri-edizione dei primi 2 volumi sarà rilasciata il 24 gennaio, mentre i restanti volumi usciranno nei seguenti giorni:

Volume 3 - 31 gennaio
Volume 4 - 7 febbraio
Volume 5 - 14 febbraio
Volume 6 - 21 febbraio

In Italia il manga è pubblicato da Panini Comics e la prima edizione risale all’agosto del 1996. Successivamente sono state pubblicate diverse ristampe che portano il nome di Berserk Collection, Maximum Berserk e Berserk Collection Serie Nera. Il successo di questo manga ha portato anche alla realizzazione, nel 1997, di una serie anime per la televisione, e all’attuale film diviso in tre parti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi