Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 2 febbraio 2011

Detective Conan: in arrivo un nuovo Tv live action special

Tramite il decimo volume di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan apprendiamo che in occasione del 15° anniversario della serie animata televisiva di Detective Conan verrà realizzato un nuovo tv live action special basato sull’omonimo manga di Gosho Aoyama.

Questo non è il primo film realizzato con attori veri in carne ed ossa, infatti già in passato sono stati realizzati altri due live e sono:

Meintantei Conan 10 shunen drama special: Kudo Shinichi he no chosenjo ~Sayonara made no prologue~ “ (Detective Conan drama special per il 10º anniversario: Lettera di sfida per Shinichi Kudō ~Il prologue dell'addio~) realizzato nel 2006, dove Shinichi Kudo, ancora ragazzo, riceve una lettera di sfida, in cui lo si avvisa che un suo compagno di classe verrà ucciso durante una gita. Purtroppo, il giorno seguente, Sonoko Suzuki, la migliore amica d’infanzia di Shinichi e Ran Mori, la figlia del detective privato Kogoro Mori, vengono rapite da Kidnapper. Solo grazie all’aiuto del padre di Ran il ragazzo riuscirà a salvare le due ragazze.

Meitantei Conan: Kudō Shinichi no fukkatsu! ~Kuro no soshiki to no confrontation~ (Detective Conan: Il ritorno di Shinichi Kudō! ~Confronto con l'Organizzazione Nera~) realizzato nel 2007, dove vediamo Sonoko, Ran, il professo Agasa, Ai e Conan partecipare alla feste indetta da Miss Giappone. Questa riceve una lettera, la quale dice che di lì a poco sarebbe morta e sarebbe stata mossa come un burattino, ma la ignora. Quando Ai e Conan mangiano un pezzo di torta, cominciano a sentirsi male e poco dopo tornano adulti. Toccherà a Shinichi risolvere il caso di Miss Giappone, che nel frattempo è morta ed è stata mossa sul palco con dei fili, proprio come un burattino.

Attualmente il manga edito in Giappone con cadenza trimestrale su Shonen Sunday di Shogakukan è giunto al volume 70, mentre la versione italiana edita Star Comics con cadenza bimestrale è giunta al volume 67 (l’attuale numero in vendita il 9 questo mese). La serie animata è giunta all’episodio 603 ed è tutt’ora in corso di messa in onda sulle reti nipponice (Nippon Television, Yomiuri Tv, Animax), mentre in Italia siamo fermi all’episodio 538 (490 se si usa la numeraione giapponese).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi