Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 2 febbraio 2011

Last Exile ~Ginyoku no Fam~ il nuovo anime dello studio Gonzo

Mediante il sito web del Tokyo Anime Fair 2011 apprendiamo la notizia che Gonzo sta lavorando ad un nuovo anime ispirato a Last Exile, serie realizzata nel 2003 e originariamente realizzata da Range Murata (Blue Submarine No.6m Shangri-La) e si chiamerà “Last Exile – Ginyoku no Fam” (Last Exile Fam, The Silver Wing). Questa nuova serie avrà una nuova storia, nuovi personaggi e nuovi disegni meccanici, il tutto con l’ausilio delle nuove tecniche del 3D.

Gonzo aveva già annunciato la realizzazione di questo progetto durante lo svolgimento del TAF 2010 tenutosi lo scorso anno. Nel mese di settembre, tramite un regalo fatto ai suoi azionisti, Gonzo aveva mostrato un illustrazione in cui veniva mostrato uno schizzo dei nuovi personaggi ed è stato tramite quel regalo che veniva annunciato il ritorno di Range Murata come disegnatore per i nuovi personaggi del nuovo progetto.

Concludo ricordandovi che sul sito è anche ancora presente l’annuncio fatto sole poche settimane fa relativo all’adattamento ad anime di “The Gothic World of Nyanpire”, il doujinshi di un gatto vampiro molto popolare in Giappone, di cui vi avevamo già dato notizia il mese scorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi