Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 1 febbraio 2011

Riprodotte le Tavole Originali del primo Capitolo di One Piece

image
Il publishing Giapponese Shueisha ha annunciato Lunedì che riprodurrà la tavola originale che Eiichiro Oda disegnò per il primo capitolo del suo manga ONE PIECE. La "Riproduzione di ONE PIECE Capitolo 1 Box delle Tavole: Romance Dawn" set replicerà tutti e 53 i manoscritti originali -includendone 16 completamente a colori - nella sua taglia originale. (Oda e altri atristi disegnano il loro manga in dimensione fogli B4 -oppure 9,84x13,9 pollici- prima di stamparne circa il 50% per le pagine del magazine e qualcun'altra per il libro a volumi.)
La riproduzione delle tavole sarà completa dei dialoghi scritti a mano da Oda, e eviterà che il colore vada anche attraverso le altre pagine.

image
Il box celebra il fatto che 200 milioni di copie di ONE PIECE sono ora in stampa. Oda sta supervisionando il design del box, che avrà un certificato con numeri seriali. La stampa è limitata per pre-ordinazioni e il box sarà in vendita il 4 agosto per 10.000 yen.

Come parte della celebrazione per le 200 milioni di copie, questo nono anno di pubblicazione di Weekly Shonen Jump slitterà a lunedì con un modello in carta della nave dei pirati, la Thousand Sunny. Per gli iscritti alla newsletter settimanale, Shueisha ha postato lo stesso il primo capitolo di ONE PIECE con i dialoghi parlati da Mayumi Tanaka e altre voci del cast. ONE PIECE è anche sulla cover di ogni magazine Shueisha di febbraio, e Shueisha sta preparando la campagna promozionale nella stazione ferroviaria di Tokyo, Shibuya con i poster di ONE PIECE!

Fonte: Anime Fun

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi