Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 23 luglio 2011

Phin Brain: Kami no Puzzle trailer [Update]

Update del 23/07/2011
Il network televisivo NHK ha rilasciato un nuovo trailer in cui vengono rivelati nuovi dettagli inerenti Phi-Brain: Kami no Puzzle , la nuova serie che debutterà ad ottobre.

アニメ「ファイ・ブレイン〜神のパズル」スペシャル・ムービー(第2弾)

News del 31/05/2011
L'anno scorso NHK aveva annunciato l'arrivo di un nuovo anime per la stagione autunnale 2011 ed ora ecco arrivare Phin Brain: Kami no Puzzle.



Questo nuovo anime, nato da una storia originale di Hajime Yatate (gruppo di creativi della Sunrise), sarà diretto da Junichi Sato e animato da Sunrise.


De Phi Brain Kami no Puzzle Trailer

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale , la serie sarà di 25 episodi e verrà presentata in anteprima ad ottobre assieme ad un video promozionale. Nel cast dei doppiatori vi saranno Jun Fukuyama (Kazuki Muto in Buso Renkin), Mamoru Miyano (Death the Kid in Soul Eater), Shintaro Asanuma (Hogan, Crow in Yu-gi-oh 5D's) e Kaori Shimizu (Akira Takano in School Rumble)assieme ad altri seiyuu.

L'anime ruoterà attrono alla figura di Kaito, un ragazzo dalle straordinarie abilità mentali appassionato di enigmi e grazie a questa sua abilità verrà selezionato per partecipare al Phi Brain. Inoltre, pare che questo titolo abbia già una versione manga pubblicata su Shonen MAgazine con il titolo Phin Brain - Saigo no Puzzle.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi