Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 22 luglio 2011

JManga: sito web di lettura manga online legale

Dal 17 agosto sarà ufficialmente online il sito web di JManga, una piattaforma per la lettura online legale dei manga e con un pannello collegata al Comic-Con International di San Diego.

Secondo il comunicato stampa di Digital Comic Association, JManga sarà un portale di manga visibile a tutti al fine di trasmettere l'interesse e il divertimento dei manga a quante più persone possibili. Viene anche descritto come luogo in cui i visitatori possono leggere diversi titoli come Naruto, Kekkaishi, Crayon Shin-chan, Dragon Girl, Tujiiurauri, Soredemo Machi wa Mawatteiru e Manga Science.

Jmanga fornirà anche contenuti extra come interviste agli artisti e articoli, oltre a fornire la funzionalità di social network per gli appassionati di manga.

Il sito è stato creao da Digital Comics Association, il gruppo industriale a cui fanno capo 39 case editrici giapponesi. JManga è già online in versione beta, anche se attualmente è stato testato solo da alcuni candidati invitati a testatare il sito per consoidarne la qualità e l'efficacia.

Con questo si conferma quanto aveva preannunciato Kazuhiko Torishima, l'amministratore delegato di Shueisha, durante un discorso al Denshi Shoseki Comic Summit di Tokyo lo scorso novembre in merito ai piani per la realizzazione di un sito web legale di lettura di manga online.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi