Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 7 giugno 2012

To Aru Majutsu no Index: il film uscirà a Febbraio

Breve news per informarvi che la oggi sono state pubblicate due nuove Key Visual inerenti la proiezione del film di To Aru Majutsu no Index (A Certain Magical Index).

Nella prima immagine viene rivelato che il film, basato sul manga scritto da Kazuma Kamachi e illustrato da Kiyotaka Haimura, è programmato per Febbraio 2013, mentre la seconda rivela la presenza di nuovi personaggi per questa storia incentrata sulla stregoneria.

To Aru Majutsu no Index Key VisualTo Aru Majutsu no Index Key Visual

La storia del film sarà ambientata poco prima del completamento dell'elevatore "Endymion" situato nell'Academy City. Qui Touma e compagni incontreranno una ragazza di livezzo 0 di nomer Arisa. Subito dopo appariranno dei maghi che attaccheranno Academy City, ma Shattoaru, il leader dell'unità dell'Academy City guiderà il contrattacco. In seguito Touma e Index apprenderanno da Styl che Arisa è la chiave di questa guerra tra i Maghi e la Scienza.

Il film, annunciato nell'Ottobre del 2011, sarà diretto da Hiroshi Nishikion, il regista della serie tv di To Aru Majutsu no Index, con le animazione di J.C.Staff (La rivoluzione di Utena, Bakuman, Kimi to Boku) e la sceneggiatura di Hiroyuki Yoshino (Macross Frontier, Accel World).

Nell'attesa dell'uscita del film vi ricordo che la serie animata di Index è inedita in Italia, mentre la versione manga, attualmente composta in madre patria da 9 volumi, è disponibile nelle edicole e fumetterie grazie a Star Comic che ne cura l'adattamento.

Trama manga: "Touma Kamijou è un ragazzo con un misterioso potere che vive a Gakuen Toshi, una città speciale dove tutte le persone hanno delle abilità particolari. Un giorno trova una ragazza vestita di bianco sul balcone di casa sua, Index, che gli rivela di essere una giovane suora della chiesa d'Inghilterra in fuga da un gruppo di maghi che la vogliono per i 103.000 libri proibiti custoditi nella sua mente. Il ragazzo si ritroverà così a proteggere la piccola suora, per poi venire man mano a conoscenza dei segreti celati dietro questa faccenda."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi