Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 giugno 2012

Arata-naru Sekai, il nuovo anime di Iruma (Denpa Onna to Seishun Otoko)

Arata-naru Sekai anime manga lightnovel
Image © Hitoma Iruma/ASCII Media Works/Arata-Naru Sekai Project

Dengeki Bunko, la rivista specializzata in light novel pubblicata da ASCII Media Works, ha annunciato che Hitoma Iruma, il creatore di Denpa Onna to Seishun Otoko, lancerà un uno progetto mixed-media chiamato Arata-naru Sekai. I piani di questo progetto prevedono non solo la realizzazione di un anime, ma anche la stesura della storia da parte dello stesso Iruma per un light novel, una versione manga e le lyrics per le musiche.

Arata-naru Sekai anime manga lightnovel Arata-naru Sekai anime manga lightnovel
Image © Hitoma Iruma/ASCII Media Works/Arata-Naru Sekai Project

La storia segue un "time researcher" (ricercatore del tempo) e un gruppo di adolescenti in un mondo spopolato che si trova bloccato nel tempo. Al fine di salvare l'umanità, alcuni di loro decideranno di viaggiare nel futuro (raffigurati nell'anime) e altri nel passato (raffigurati nel manga), mentre quelli che non sono ritenuti idonei per utilizzare la tecnologia resteranno nel presente (raffigurati nel light novel).

Arata-naru Sekai anime manga lightnovel Arata-naru Sekai anime manga lightnovel
Image © Hitoma Iruma/ASCII Media Works/Arata-Naru Sekai Project

Iruma, per la realizzazione della storia del manga incentrata sul passato, collaborerà con l'artista Kendi Oiwa (Goth, Tsukumo Happy Soul, Welcome to the N.H.K.), mentre per la parte sul presente lavorerà insieme all'illustratore Kurehito Misaki (illustratore del 5° episodio di Ore-tachi ni Tsubasa wa Nai). Infine, per la parte riguardante la storia dell'anime inerente il futuro pare che sarà realizzata da Madhouse, la società di produzione Aniplex; mentre le musiche saranno composte da Satoru Kousaki (La malinconia di Haruhi Suzumiya, Bakemonogatari, Nisemonogatari).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi