Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 giugno 2012

Kimi to Rakuen Room, il nuovo manga di Aya Oda (Lovey Dovey)

E' sul numero di Luglio di Petit Comic, rivista di manga josei pubblicata da Shogakukan, che viene annunciata la realizzazione di una nuova serie da parte di Aya Oda. La nuova serie debutterà sul prossimo numero di questa rivista che sarà in vendita dal 6 Luglio e si intitolerà Kimi to Rakuen Room. Per l'occasione il primo capitolo, oltre alle solite 44 pagine, avrà il diritto di copertina e pagine a colori.


© by ODA Aya / Shôgakukan

"Saya, una donna in carriera, ha appena rotto col suo fidanzato e ha appena comprato un appartamento, ma... l'appartamento risulta essere un pò bizzarro."

L'autrice è nota anche da noi grazie a Star Comics che ha curato l'edizione italiana dei manga di Koakuma Cafe (Little Devil Cafe), realizzato nel 2004, e di Lovey Dovey, scritto nel 2006.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi