Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 26 febbraio 2011

Haruhi Suzumiya, il nuovo romanzo includerà un racconto di Kyon

La casa editrice Kadokawa Shoten ha confermato che l'edizione limitata del prossimo ligh novel di Haruhi Suzumiya "Suzumiya Haruhi no Kyogaku" (La sorpresa di Haruhi Suzumiya) di Nagaru Tanigawa, sarà disponibile dal 25 maggio con uno special booklet contenente un racconto di Tanigawa.

Il booklet di 64 pagine, oltre al racconto, conterrà anche delle illustrazioni del romanzo di Noizi Ito, i contributi degli artisti Gaku Tsugano (La malinconia di Haruhi Suzumiya manga) e Puyo (The Melancholy of Suzumiya Haruhi chan) e un dietro le quinto con l'editore originale del light novel.

Secondo il numero finale di The Sneaker di Kadokawa Shoten, il booklet conterrà una breve storia intitolata "Rainy Day" e narra la vita di Kyon durante il periodo in cui frequentava la scuola media. Tanigawa aveva scritto personalmente l'episodio di "Someday in the Rain" della serie animata di Haruhi Suzumiya.

L'edizione limitata giapponese, lunga 600 pagine, comprendeva i due volumi uniti insieme allo special booklet. Kadokawa Shoten ha annunciato che Kyogaku sarà rilasciata simultaneamente in tutto il mondo, ma non sarà spedito il 25 maggio dato che in tutti i 13 paesi il light novel è ancora in fase di stampa. Per il momento sarà disponibile solo in Giappone, Taiwan, Hong Kong e Corea.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi