Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 24 febbraio 2011

Lucky Star - The Musical

Mediante il numero di aprile della rivista Comp Ace di Kadokawa Shoten giunge l'annuncio della realizzazione di un musical ispirato al manga di Lucky Star di Kagami Yoshimizu.

"La vita scolastica non è semplice, ma anche la vita di tutti giorni non lo è affatto... le nostre ragazzine si cimenteranno sul capire "il senso della vita" ponendosi le minime domande e cercando le risposte adatte... La ragazza che spicca di più tra le nostre protagoniste è Konata Izumi una ragazza parecchio atletica che adora vedere anime e giocare coi videogames, al contrario delle sue amiche che non se ne intendono granché... "

Maggiori informazioni verranno fornite nel numero di aprile della rivista di COMPTIQ di Kadokawa in vendita il 10 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi