Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 24 febbraio 2011

Hayao Miyazaki: in arrivo un suo nuovo capolavoro anime

Lo scrittore giapponese Genichirō Takahashi (Sayonara, Gangsters) ha postato sul suo account Twitter che ha parlato con il famoso regista di anime Hayao Miyazaki dello Studio Ghibli e ha rivelato che ha scoperto qualcosa sul prossimo lavoro che Miyazaki ha intenzione di dirigere.

Takahashi ha aggiunto che ha scoperto qualcosa sulla storia del prossimo lavoro di Miyazaki e anche se la storia rimarrà segreta, Takahashi ha detto che pensa che potrebbe diventare il più grande capolavoro di Miyazaki. Ha parlato con Miyazaki per tre ore; Miyazaki lo stava aspettando in mezzo alla strada indossando un grembiule e Takahashi scherzò su questo perché si ricordò del momento in cui il protagonista incontra Totoro nel film Il mio vicino Totoro.

Lo Studio Ghibli e il suo ex presidente Toshio Suzuki avevano già rivelato in precedenza “Il piano quinquennale affaristico dello Studio Ghibli”, dopo che Miyazaki presentò parte del piano dello staff di produzione Ghibli nel Novembre 2008. I primi tre anni sono dedicati a lavori di giovani autori, mentre gli ultimi due saranno dedicati alla produzione di “epopee”.
Il primo lavoro del piano quinquennale è stato Karigurashi no Arrietty, dello scorso anno, del neodirettore Hiromasa Yonebayashi. Il secondo lavoro è Kokuriko-Zaka Kara, con il quale Suzuki disse che il regista Goro Miyazaki (il figlio di Hayao Miyazaki) dimostrerà il suo “vero valore”, siccome nel primo film (Tales from Earthsea) dissero che aveva avuto la fortuna del principiante. Suzuki non ha mai specificatamente detto quante epopee saranno fatte negli ultimi due anni del piano quinquennale, e nemmeno quante di queste saranno dirette da Hayao Miyazaki. Suzuki predisse nell’Ottobre 2009 che il successivo lavoro di Miyazaki sarebbe uscito entro quattro anni.

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi