Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 15 gennaio 2012

Gundam AGE: rivelato il cast di Gundam AGE 2nd Generation

Oggi, tramite lo show online domenicale di Bandai Namco Live Tv, sono stati rivelati i nomi dei doppiatori che faranno parte del cast di Gundam AGE 2nd Generation, la seconda parte narrativa del nuovo timeline di Gundam chiamato Advanced Generation.


Image © Sotsu, Sunrise, MBS
Il cast sarà composto da:

Takuya Eguchi (Ryo Shiranui "Hidan no Aria", Kazuya Kujō "Gosick") as Asemu Asuno (pilota del Gundam e figlio di Flit - il ragazzo al centro dell'immagine)

Hiroshi Kamiya (Tieria Erde "Gundam 00", Takashi Natsume "Natsume Natsume Yūjin-Chō") as Zehaato (l'uomo misterioso a sinistra dell'immagine)

Kazuhiko Inoue (Kakashi "Naruto", Nyanko sensei "Natsume Natsume Yūjin-Chō") as Flit Asuno (la versione adulta del protagonista della prima serie - l'uomo a destra dell'immagine)

Kana Hanazawa (Nadeko Sengoku "Bakemonogatari", Kobato "Boku wa Tomodachi ga Sukunai") as Romarii (school idol)

Takehito Koyasu (Date Masamune "Brave 10", Mu La Flaga "Gundam Seed") as Arugureasu (Bigring officer)

Shintarou Oohata (Chiba "BECK", Kyoushirou "Innocent Venus") as Dique Gunhale (il meccanico della Diva)

Yu Shimamura (Hare Menjō "Guilty Crow", Committee Chairperson "Omamori Himari") as Millais Alloy (il capitano della Diva)

Daisuke Ono (Sebastian "Black Butler", Jun Satou "Working!!") as Woolf (il comandante delle unita MS della Diva)

Ami Koshimizu (Yukiko Amagi "Persona 4 The Animation", Hibiki Hōjō/Cure Melody "Suite Precure") as Ariisa (membro delle unita MS)

Koji Yusa (Lau "Black Butler", Shima "Ao no Exorcist") as Oburaito (membro delle unita MS)

Daisuke Sakaguchi (Sunohara "Clannad", Shimura Shinpachi "Gintama") as Max (membro delle unita MS)
Gundam AGE 2nd Generation castGundam AGE 2nd Generation cast

Sinossi: "L'immigrazione nelle colonie spaziali era iniziata da alcune centinaia di anni. La fine delle guerre sulla Terra sembrava aver dato il via ad una nuova Era di pace e prosperità per tutti, ma l'improvviso attacco condotto contro la colonia spaziale Angel, ad opera di un nemico sconosciuto U.E., pose termine a quest'era. L'incidente, conosciuto come 'Sunset of the Angel', diede il via a quella che fu ricordata come l'Advanced Generation, pose termine alla pace sulla Terra e diede il via ad una lotta lunga e disperata..

- A.G. (Advanced Generation) Anno 101: 'Sunset of the Angel', la Caduta di Angel, ha inizio la guerra con gli U.E.

- A.G. Anno 108: Otto anni dopo lo scoppio della guerra con gli sconosciuti invasori la colonia Ovan, un tempo pacifica e prospera colonia spaziale, viene invasa dalle forze degli U.E. Flit Asuno (un ragazzino di 7 anni), che vive in questa colonia, vede sua madre venire uccisa dai nemici durante l'attacco. Prima di morire, sua madre ha caricato la sua memoria sul dispositivo AGE, con questo dispositivo, trasmesso nella sua famiglia di generazione in generazione, Frit è in grado di affrontare le forze nemiche, utilizzando usando un vecchio Mobile Suit Gundam per respingerle.

- A.G. Anno 115: Dopo sette anni dalla morte della madre, a 14 anni Flit vive nella colonia di Noral, nella base militare Arinsuton creata dalla Federazione Terrestre. Ha ereditato il Gundam e dopo anni di ricerche insieme agli ingegneri della base è stato in grado di mettere a punto una intelligenza il rivoluzionario sistema che permette al Gundam di apprendere e di auto evolversi attraverso l'esperienza del combattimento, il System AGE. Questa Intelligenza Artificiale consente di trasformare il Gundam aumentandone il potenziale distruttivo od la velocita secondo le diverse situazioni.

Proprio nell'ultima fase della progettazione le sconosciute forze che hanno invaso lo spazio terrestre decidono di attaccare in massa Noral. Riuscirà il quattordicenne Flit a battere simili avversari usando il suo nuovo Gundam, a superare questa prova ?
"

Gundam AGE 2nd Generation castGundam AGE 2nd Generation cast

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi