Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 15 gennaio 2012

Uta no Prince-sama - Maji Love 1000%: Annunciata la seconda stagione

E' di oggi la notizia che lo staff di Uta no Prince-sama - Maji Love 1000% (Uta no☆Prince-sama♪ Maji Love 1000%) ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione animata per questo titolo. La notizia è stata data durante l'evento "Uta no Prince-sama - Maji Love 1000% " tenutosi sabato.


Image © Uta Pri Project

La prima serie animata di Uta no Prince-sama - Maji Love 1000% composta da 13 episodi è andata in onda in Giappone nell'estate del 2011 ed è stata prodotta da è stata prodotta da A-1 Pictures e si basa sul gioco romantico di Broccoli creato per Psp uscito in due versioni: Amazing Aria, uscito il 23 Dicembre 2010 e Sweet Serenade, uscito il 10 Febbraio 2011.

La storia è incentrata sulla bella Nanami Haruka, una ragazza che spera di diventare compositrice. La realizzazione del suo sogno si fa più vicina quando riesce ad entrare nell'Accademia Saotome, che prepara idol e compositori, accoppiandoli fino al conseguimento della laurea. Haruka viene affiancata a ben tre ragazzi che aspirano a diventare idol: il vivace Ittoki Otoya, l'intelligente Shinomiya Natsuki e il tranquillo Hijirikawa Masato. Suo compito sarà quello di scrivere le canzoni in modo tale da far risaltare le qualità dei tre ragazzi. La sua convivenza con i tre, però, non sarà facile, in quanto nella scuola vige un'unica, ma severa regola: è vietato innamorarsi del proprio partner, pena l'espulsione immediata. Riuscirà la ragazza a non cedere alla tentazione?

うたの☆プリンスさまっ♪ op

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi