Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 14 gennaio 2012

Precure All Star New Stage Trailer [Update]

Update 14/01/12

Ecco il full trailer di 77 secondo postato da Toei Animation. Questo è il quarto film che unisce tutti i personaggi principali del franchise delle Precure contro un unico nemico.

映画プリキュアオールスターズNewStage みらいのともだち 特報2

Questo nuovo trailer mostra come sarà l'animazione di questo nuovo film e dell'ex-nemico Fusion, che apparirà in una nuova forma.

Il film con tutte le 28 guerriere uscirà in Giappone il 17 marzo 2012.


New originale 09/01/12

Precure All Star New Stage

Toei Animation ha aggiornato il sito web di Precure All Star New Stage: Mirai no Tomodachi (Precure All Stars New Stage: Friends of the Future), il quarto film della serie All Star che riunisce tutte le pretty cure contro un solo nemico. In questo film, come mostra l'immagine, saranno presenti tutte e 28 le pretty cure di tutte e nove le stagioni. Il film uscirà in Giappone il 17 marzo 2012, circa un mese dopo la messa in onda in tv della serie Smile Precure.

プリキュアオールスターズ New Stage みらいのともだち 特報ムービー

Il film narrerà di dell'amicizia che nascerà tra Ayumi Sakagami, una studentessa trasferita dal carattere timido e sempre sola per via della sua mancanz di coraggio nel socializzare con i compagni di classe, e di Fu-chan, un frammento di Fusion, il nemico apparso nel primo film della serie All Star (Precure All Stars DX: Minna Tomodachi - Kiseki no Zenin Daishūgō).

Precure All Star New Stage
Precure All Star New Stage

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi