Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 3 marzo 2011

Burn-up Excess ritorna su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito web di Man-ga ecco giungere l'annuncio della messa in onda per la seconda serata del mercoledì di Burn-Up Excess.

image
A partire dal 9 marzo, tutti i mercoledì dalle 23:15 con 2 episodi e in replica giovedi dalle 02:00 - 02:30.

Nell’anno 202X, il tasso di criminalità di Neo Tokyo ha superato i livelli di guardia. Per fronteggiare la situazione, è stata creata in segreto una forza speciale chiamata WARRIOR, composta da elementi sceltissimi (ma scelti come?!): Rio Kinezono, esperta di arti marziali e sommersa dai debiti per shopping incontrollabile; Nanbel, scienziata in grado di costruire apparecchi sofisticati, tutti molto carini e di color rosa confetto; Lilika Ebet, genio del computer con qualche problema al CPU personale; Maya Jingu, figlia di un noto padrino dell’onorata società e con una malsana passione per pistole, mitra e bazooka; Yuji Naruo, abile nel guidare qualsiasi mezzo e nello spiare nel bagno delle ragazze; e infine Maki Kawasaki, il bellissimo cervello dietro alla squadra di polizia più “dotata” del mondo. It’s show time!

TITOLO ORIGINALE: BURN-UP EXCESS
ANNO DI PRODUZIONE: 1998
NUMERO EPISODI: 13
GENERE: Azione, commedia
COPYRIGHT IMG: © CULTURE PUBLISHERS INC.

DOPPIATORI:
Rio Kinezono: Maura Cenciarelli
Yuji Naruo: Corrado Conforti
Maya Jingu: Federica De Bortoli
Lilika Ebett: Ilaria Latini
Nanbel Candlestick: Monica Ward
Maki Kawasaki: Laura Romano
Miyuki: Beatrice Margiotti
Kimama: Mauro Bosco
Mama: Maurizio Romano
Carolin: Massimo Corizza
Josephine: Fabrizio Vidale

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi