Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 3 marzo 2011

Deadman Wonderland avrà un episodio extra

Kadokawa Shoten ha annunciato che il volume 11 del manga di Deadman Wonderland di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou sarà venduto ad ottobre in edizione limitata con allegato un original anime DVD contenente un nuovo episodio inedito dalla durata di 25 minuti.

Maggiori dettagli sul DVD saranno forniti con l'uscita del nono volume del manga e con il numero di maggio di Monthly Shonen Ace di Kadokawa in vendita il 26 marzo.

Il manga racconta la storia di Ganta Igarashi, un ragazzo delle medie condannato per un crimine che non ha commesso, ed inviato in una nuova struttura carceraria gestita privatamente. Qui i detenuti sono l'attrazione principale, combattono come gladiatori in quello che in realtà è un moderno Colosseo. Come se non bastasse, a questa situazione critica si aggiungono dei super poteri, una strana ragazzina, personaggi inquietanti e delle oscure cospirazioni.

Attualmente il manga ha 3 milioni di copie vendute e il suo adattamento televisivo farà il debutto sugli schermi

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi