Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 3 marzo 2011

Gyo, l'horror manga di Junji Ito diventa un anime


Tramite l’ultimo numero di Big Comic Spirits di Shogakukan apprendiamo la notizia dell'adattamento ad anime del manga horror di Gyo di Junjii Ito.

"Qualcosa è marcio a Okinawa...il fetore della morte fluttua sopra l'isola... Che cos'è? Una strana razza di pesci appare sulla scena...cosi inizia la spirale horror (e di puzza) che avvolgerà Tadashi e Kaori."

La storia di Gyo ruota intorno alla "death stenche", un odore rivoltante che indica l'apparizione dei misteriosi pesci con gambe metalliche taglienti. All'inizio appaiono solo quelli più piccoli, ma in seguito arrivano anche quelli grandi come squali, se non adirittura grossi come balene. Inoltre i germi rilasciati da queste creature infettano il corpo in decomposizione e producono un gas irrespirabile.

Solo in seguito si è scoperto che tutto ciò era stato creato dall'esercito giapponese durante la seconda guerra mondiale, mentre erano alla ricerca su un germe che riproducesse l'odore della morte nel tentativo di ribaltare le sorti della guerra. La tragedia inizio nel momento in cui gli aerei nemici affondarono le navi che trasportavano i prototipi del gas, che andò a mischiarsi con l'acqua infettando i pesci della zona.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi