Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 10 marzo 2011

Hoshi o Ou Kodomo, ecco il secondo trailer

Tramite Yahoo! Movie Japan l'editore giapponese Media Factory ha rilasciato un trailer completo di 87 secondi inerente l'adattamento animato di Hoshi o Ou Kodomo: Children who Chase Lost Voices from Deep Below realizzato dal creatore/regista Makoto Shinkai. Nel trailer è possibile sentire la musica realizzata apposta per questo progetto dal compositore Anri Kumaki.

Questo film è l'ultimo lavoro ralizzato dopo La voce delle stelle, di Beyond the Clouds - The promised place, curati da Mizu Sahara (Same Cell Organism, My Girl) e Byousoku 5 Centimeters ed uscirà nelle sale giapponesi il 7 maggio.

Il film è incentrato su Asuna, una ragazza che passa le sue solitarie giornate ad ascoltare le misteriose musiche emanate da un'antiquata radio a galena che ha ricevuto dal defunto padre. Ben presto la routine quotidiana, intraprendendo un viaggio avventuroso per incontrare un ragazzino e in questo modo sperimenterà in prima persona le bellezze, ma anche la crudeltà di questo mondo.

Takayo Nishimura (Byousoku 5 Centimeter, Sorridi, piccola Anna) curerà il character design e supervisionerà l’animazione, Takumi Tanji (Byousoku 5 Centimeter, Beyond the Clouds) sarà l’art director, mentre il compositore Tenmon (Byousoku 5 Centimeter, La Voce delle Stelle, Beyond the Clouds) collaborerà nel creare una degna colonna sonora.

Di quest'opera è prevista anche l'uscita del manga che uscirà su due magazine: Monthly Comic Gene e Nonthly Comic Flapper a partire dal mese di aprile, esattamente un mese prima della proiezione del film nelle sale nipponiche.

新海誠『星を追う子ども』予告編映像

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi