Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 12 marzo 2011

Ken il Guerriero - La leggenda del vero salvatore, nei cinema

Riportiamo il comunicato rilasciato dal sito ufficiatale di Yamato Video:

CG e Yamato Video presentano
dagli autori Buronson e Tetsuo Hara
“KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DEL VERO SALVATORE”
un film di Tokishi Hirano
Kenshiro Den Zero


Sarà distribuito la prossima estate al cinema da CG e Yamato Video il lungometraggio animato “Ken Il guerriero – La leggenda del vero salvatore” . Il film è il quinto capitolo della pentalogia realizzata per celebrare il venticinquennale dalla creazione del personaggio: si parte dalle vicende narrate nella prima serie dando finalmente spazio a quegli episodi lasciati da parte, evidenziando anche il profilo psicologico dei personaggi e realizzando battaglie spettacolari con incredibili effetti visivi. Questa imponente battle saga si sviluppa in 5 capitoli-lungometraggi, ognuno dei quali è raccontato dal punto di vista di uno dei suoi leggendari protagonisti:

- Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto - Director’s Cut Uscita Cinema Mikado Film / Yamato Video,  4 luglio 2008

Uscita Home Video Dolmen/Yamato Edizione Standard, Collector’s, Limted, novembre dicembre 2008


- Ken il guerriero - La leggenda di Julia Uscita Home Video Dolmen/Yamato, dicembre 2008

- Ken il guerriero - La leggenda di Raoul Uscita Cinema Mikado Film / Yamato Video 19 giugno 2009

- Ken il guerriero - La leggenda di Toki Uscita Home Video autunno 2010

- Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore

Uscita Cinema CG/Yamato Video estate 2011


Protagonista assoluto di questo capitolo è Kenshiro, unico erede della Divina Scuola di Hokuto. Il giovane Ken prenderà coscienza del destino che lo attende:  graverà sulle sue spalle la salvezza dell’intera umanità, sconvolta da un terribile attacco nucleare.  “Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore” è un prequel degli eventi narrati nella serie tv e nel manga. Gli autori hanno sviluppato una sceneggiatura originale, con nuovi personaggi. Sconfitto dal crudele Shin, che ha rapito Julia, la giovane promessa sposa di Ken, il nostro eroe si trova ad affrontare nuove sfide prima di potersi finalmente vendicare…

Accolto con entusiasmo dalla critica e dai fan in Giappone, “Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore”, arriva finalmente in Italia al cinema grazie alla collaborazione tra CG e Yamato Video.

Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore - Teaser Trailer

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi