Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 13 marzo 2011

L'uccello di fuoco 2772 si posa su Man-ga

Direttamente dal sito di Man-ga ecco giungere la notizia della messa in onda di "L'uccello di fuoco 2772" per sabato 19 marzo dalle 22:00 e in replica domenica alle 13:00 e 00:00

 Come tutti i bambini del Ventiduesimo secolo, Godoh nasce da una provetta e viene allevato da un robot tuttofare. Anche il suo futuro è deciso da altri: diventerà un cacciatore dello spazio. Godoh si dimostra infatti molto abile e viene prescelto per catturare Cosmozoo 2772, una misteriosa e terribile creatura spaziale. Ma Godoh, lassù nello spazio, non rispetta più le regole…

Creato ed animato dal grande Osamu Tezuka, ‘L’Uccello di Fuoco 2772’ porta finalmente sul grande schermo il mito della fenice che compare regolarmente nelle sue opere. All’epoca fu il film d’animazione più costoso mai realizzato in Giappone.

TITOLO ORIGINALE: HI NO TORI 2772: AI NO COSMOZONE
ANNO DI PRODUZIONE: 1980
GENERE: Fantascienza, avventura
COPYRIGHT IMG: © 1980 TOHO • TEZUKA PRODUCTION

DOPPIATORI:
Godoh: Roberto Del Giudice
Olga: Beatrice Margiotti
Uccello di Fuoco: Francesca Bregni
Crack: Massimo Corizza
Pincho: Liliana Sorrentino
Saruta: Gino Pagnani


Hi no Tori 2772- Ai no CosmoZone - Opening Intro

2 commenti:

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi