Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 13 marzo 2011

Kimagure Orange Road ad aprile su Man-ga

Come tutti quelli che hanno Sky e seguono l'animazione di Man-ga (canale 149) avranno visto che la sorpresa tanto annunciata ad inizio mese e trasmessa questa sera alle 21.20 e che sarà presentata ad aprile come serie regolare è Kimagure Orange Road, noto anche con il titolo di E' quasi magia Johnny.

A discapito della versione andata in onda nel 1989 su Italia1 questa versione avrà il nuovo doppiaggio realizzato da Dynamic Italia (Edizione VHS) e non quello originale fatto da DENEB FILM - Milano (Edizione Tv).

Per maggiori informazioni sul doppiaggio vi rimandiamo al sito di AntonioGenna dove troverete i nomi dei doppiatori italiani sia della versione Tv sia della versione VHS e degli OAV pubblicati da Yamato Video.

La serie è tutta incentrata sul triangolo amoroso del tipo 'ragazza ama un ragazzo che ama un'altra'. Kyosuke (Johnny) è follemente innamorato di Madoka (Sabrina), una ragazza molto carina ma dal carattere insofferente e ribelle (ha fatto parte di una gang malfamata), che man mano si addolcisce grazie alle attenzioni di Kyosuke.

A complicare la situazione c'è Hikaru (Tinetta), che corteggia spudoratamente Kyosuke, il quale non ha la forza d'animo di troncare il rapporto. Un altro ragazzo, il forte Yusaku (Renato), è innamorato di Hikaru, e quindi è sempre arrabbiato con Kyosuke. Hatta e Komatsu (Paolo e Michael) sono i due compagni di classe di Kyosuke che simpatizzano per le sue sorelle gemelle Manami e Kurumi (Manuela e Simona). A dare un tocco di mistero alla serie c'è il fatto che Kyosuke e le sue sorelle sono dotati di innumerevoli poteri, ereditati dalla madre (scomparsa al momento di partorire le gemelle), quali: i sogni premonitori, la telecinesi, il teletrasporto, l'autoipnosi, la capacità di viaggiare nel tempo e perfino lo scambio corporeo.

Particolarmente divertenti saranno gli interventi del cuginetto di Kyosuke, Kazuya (Paolo), che essendo dotato anche del potere di telepatia, riesce a leggere i pensieri di Kyosuke (soprattutto quelli sentimentali) e di Akane, la cugina dotata del potere illusorio di cambiare le proprie sembianze, ne combina di tutti i colori, mettendo il malcapitato Kyosuke in situazioni a dir poco imbarazzanti.

Sigla italiana cantata da Cristina D'Avena


1º Opening - Kimagure Orange Road (Night of Summer Side) trasmesa su Man-ga


1º Ending - Kimagure Orange Road (Natsu no Mirage) trasmesa su Man-ga

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi